10 reasons to chose denmark fishing lodge - customers and guest feedbacks

1- Un’ accommodation unica:

Il Denmark Fishing Lodge non è un bed & breakfast, non un hotel, non è una casa estiva: ma un vero e proprio Lodge di pesca. Il nostro staff ha una lunga esperienza nel settore della pesca e ha dedicato diversi anni alla pianificazione e progettazione di questa struttura che ha visto la luce nel 2013/2014.

“Il Denmark Fishing Lodge ha caratteristiche uniche che lo distinguono e rendono il posto migliore per soggiornare per qualsiasi pescatore a Fyn.”

“Mi sono divertito! Consiglio vivamente le camere. I pasti erano fantastici! Il servizio guida è sicuramente un must se sei nuovo nella zona. Omar e lo staff sanno il fatto loro…”
Sean Hays, USA, feedback dalla ns pagina Facebook

“Semplicemente fantastico … il sogno di ogni pescatore. Non vedo l’ora di tornare in autunno!”
Stephan Nielsen, Svezia (sporting.se),  feedback dalla ns pagina Facebook

2 – I nostri prezzi vantaggiosi:

Abbiamo scelto di creare un vero e proprio lodge di pesca, mantenendo però un listino conveniente per tutti: perché tutti devono avere l’opportunità di soggiornare in un vero Lodge!
È quasi impossibile trovare le stesse condizioni in Danimarca al nostro tariffario: con 89 € (670 dkk) al giorno, si soggiorna in una camera come in un vero e proprio country hotel di campagna, si gusta buon cibo come essere in un ristorante italiano e si respira una bellissima atmosfera molto “fishing”…

“Sono stato in Danimarca per più di 15 anni per la pesca alla trota di mare, ogni anno, affittando una casa estiva. Da quando sono stato al Lodge, la prima volta nel 2014, ora trascorro li ogni anno la mia vacanza di pesca. In una casa estiva devo pensare a comprare il cibo, perdo tempo nella preparazione dei miei pasti, pago l’elettricità, l’acqua e la pulizia finale a parte e devo pensare a procurarmi le lenzuola e la biancheria. Un sacco di lavoro durante una vacanza!. Ho fatto un calcolo: soggiornare al Lodge mi costa solo pochi euro in più al giorno … ma qui posso godermi un’atmosfera di pesca perfetta, posso incontrare nuovi amici, ho dei servizi unici, non devo pensare a nient’altro che alla pesca … e il cibo al ristorante … wow! Non tornerò mai più indietro!.”
Mr. Ennio Cavalera, Belgio.

3 – Il ristorante:

Il nostro ristorante serve principalmente piatti italiani fatti in casa ed alcuni piatti danesi. La maggior parte dei nostri ospiti lascia bellissimi feedback quando si tratta della nostra cucina…e ciò ci rende molto felici ed orgogliosi, perché sappiamo quanto sia importante una buona cena dopo una lunga e talvolta dura giornata di pesca in mare!

Magnifico posto, super compagnia !!!! Cibo fantastico !!!!!!
Mr. Nicola Fresca, Italia, feedback dalla ns pagina Facebook

“Ottima struttura con servizio eccellente e cibo delizioso …”
Keld Juul Michaelsen, Danimarca, feedback dalla ns pagina Facebook

4 – Un valore aggiunto senza prezzo:
l’esperienza del nostro staff a vostra disposizione!

Sia che sia la tua prima esperienza di pesca, sia che torni nel Fyn ogni anno, è possibile che tu non sia sicuro di quali zone pescano meglio al momento del tuo arrivo. Perché sprecare i tuoi pochi giorni di pesca girando il Fyn alla ricerca delle trote di mare?
Siamo quotidianamente sull’acqua e sappiamo costantemente, ogni settimana, quali sono le zone di pesca migliori!
Basta chiedere al ns staff!
Questo è uno dei motivi principali per cui abbiamo creato questa struttura: supportare i nostri ospiti con le migliori  informazioni sulla pesca! Un valore aggiunto veramente unico, che nessun altro offre in tutta Danimarca. Facciamo questo a tempo pieno da anni e saremo sempre più avanti di chiunque altro quando si tratta di conoscenza sulla pesca alle trote di mare!

“Uno dei posti più ospitali in cui sono stato, mi sono seduto e sentito come a casa dal primo giorno. Omar ci ha aiutato quando la pesca è stata difficile”
Jonas Erikkson, Svezia, feedback dalla ns pagina Facebook

5 – Più tempo per pescare = più trote di mare!

Soggiornando presso il nostro lodge, non dovete pulire la vostra stanza, prepararvi il letto, comprare e cucinare il cibo. Facciamo tutto questo per voi, con la massima cura! Dovete solo pensare alla pesca! Previ accordi, siamo flessibili anche sull’orario della cucina, nel caso pianificate un rientro tardivo da pesca.

6 – Servizi di pesca al Top!

Quando si tratta di servizi riguardanti la pesca, non scendiamo compromessi.
Il lodge è stato creato in primo luogo pensando alle esigenze dei pescatori. La sala waders con il pavimento riscaldato, l’area costruzione mosche, la biblioteca di pesca … sono solo alcuni dei servizi di cui potrete godere soggiornando presso il nostro Lodge!
Il nostro servizio guida è certificato e può assecondare le esigenze di tutti i pescatori, sia a mosca che a spinning, dal principiante ai più esperti.
Collaboriamo ed abbiamo partnership con le migliori marche sul mercato: l’attrezzatura da pesca utilizzata dalle nostre guide è di primissima qualità. Offriamo un “servizio di noleggio di waders” che propone ai nostri ospiti Simms Gore-Tex waders:  il meglio sul mercato! Offriamo inoltre la possibilità di noleggiare kit da pesca, sia da mosca che da spinning. Al lodge abbiamo inoltre un piccolo negozio, con mosche artificiali, ed altro. E sei vuoi provare la pesca di trota di mare da una prospettiva diversa, offriamo il servizio di noleggio belly boat e fishing kayak!

“Abbiamo pescato in Fyn nella primavera 2014. La pesca, la nostra prima esperienza alle trote di mare, è stata entusiasmante! Abbiamo catturato la nostra prima trota di mare dopo solo un ora di pesca con Omar come guida: il lodge, lo staff, il cibo italiano, Omar come guida e il servizio era eccezionale.
Mr. Frank Dreef, Olanda, feedback dalla ns pagina Facebook

“Grazie a Omar e alla sua squadra per un periodo eccezionale. Bella la pesca, ottimo il cibo, sistemazioni molto confortevoli, ho catturato il mio primo luccio…ed altri 10, in due soli giorni. Assolutamente una delle mie due destinazioni di pesca preferite. Tornerò..”
Mr. Lionel Bridger, Nuova Zelanda, feedback dalla ns pagina Facebook

7 – Un’ atmosfera conviviale dove trovare nuovi amici:

Sottolineiamo spesso  il fatto che siamo un “vero e proprio lodge di pesca”. Ma siamo allo stesso tempo una struttura relativamente “piccola” che può accomodare non più di 12/14 ospiti. La nostra priorità è offrire un’atmosfera intima e amichevole in cui la privacy di ogni singola persona viene pienamente rispettata. Ma al tempo stesso, è possibile incontrare altri pescatori provenienti da tutta Europa -talvolta persino dagli USA o dalla Nuova Zelanda- e le serate al lodge sono piacevoli momenti dove è possibile parlare e incontrare nuovi compagni di pesca.
Siamo in Danimarca, sì, ma chi ci conosce già, sa che abbiamo influenze internazionali: il nostro personale è italo/danese e abbiamo un po’ di “ospitalità italiana” in noi 😉

“Dal 2014 ho sempre trascorso ogni anno una vacanza di una settimana presso il lodge. Ed è sempre stato fantastico e rilassante. Che bellissimo posto!. Grazie mille a Omar e Valentina. Ci vediamo l’anno prossimo.”
Mr. Dirk Schweiger, Germania, feedback dalla ns pagina Facebook

“Sono venuto al Lodge da solo non avendo amici pescatori che mi potessero accompagnare in quel periodo. Non sapevo cosa aspettarmi, ma ho pensato che prenotare il Lodge sarebbe sicuramente stato molto meglio rispetto che ritrovarmi da solo in un B&B qualunque. E ho fatto la scelta giusta: Omar e il personale sono stati molto cordiali e disponibili. Durante la seconda serata è arrivato un altro ospite dall’Italia, ci siamo subito trovati in sintonia e per il resto della settimana abbiamo pescato insieme. Oggi siamo ancora amici e abbiamo anche trascorso un viaggio di pesca insieme in Patagonia!”.
Mr. Enzo Ferrara – Italia

8 – Nessuna sorpresa:

Nella nostro Lodge ci prendiamo cura di voi! Sappiamo che i dettagli, come una stanza pulita, un servizio efficiente e un sorriso … sono molto importanti. Crediamo nel fatto che i dettagli facciano la differenza!

9 – I nostri splendidi paesaggi:

Abbiamo deciso di creare il Lodge in un luogo davvero speciale ed incantato: Helnaes.
Helnaes è una pittoresca zona della Danimarca, nella parte sud di Fyn, abitata da una comunità che vive principalmente di agricoltura e pesca. Helnaes è circondata dall’acqua e offre alcuni dei tramonti sul mare più belli di tutta la Danimarca.
L’istmo, la strada che attraversa il mare per raggiungere il lodge, è già di per se una bellezza per gli occhi.

10 – Circondati da fantastici spot di pesca:

In ultimo, ma non meno importante: la nostra struttura si trova in una delle migliori zone di pesca della trota di mare del Fyn. Siamo circondati da ottimi spot di pesca. Abbiamo un sentiero privato dal quale si raggiunge un primo spot in soli 5 minuti a piedi, attraverso un campo che sconfina sul mare, in cui è facile avvistare caprioli, cervi o lepri.